Statistiche e info

Una Strega alla Moda flash games xl
Autore: Vale


Voto Redazione: 7
Media: 8
Visite: 934
N° voti: 1

Una Strega alla Moda - Giochi di Moda
La magia e la moda si uniranno per un divertimento senza limiti tutto per te!

E' ora di entrare nel mondo dei Giochi XL per iniziare a divertirti con Una Strega alla Moda: un gioco che appassionerà tutte le ragazze che non possono vivere senza un pizzico di magia, restando sempre alla moda!Potrete sceglier [...]

Descrizione Gioco

E' ora di entrare nel mondo dei Giochi XL per iniziare a divertirti con Una Strega alla Moda: un gioco che appassionerà tutte le ragazze che non possono vivere senza un pizzico di magia, restando sempre alla moda!Potrete scegliere gli abiti e gli accessori giusti per la vostra strega, che renderanno ogni incantesimo unico e fashion.


Scopo

L'obiettivo finale sarà creare la Strega più in del momento: Una Strega alla Moda sarà una buona occasione per divertirvi nello scegliere gli abiti e gli accessori giusti e perchè no trovare qualche idea per la vostra vita vera, per un bel costume di Halloween magari! Mantenete viva la vostra magia!

Scegli la sua divisa magica e abbina gli accessori!
Rendi la tua strega sempre alla moda!
Potrai sceglere tra abiti veramente stregati dalla moda!
Un vestito rende tutto più magico

Fase Iniziale

Nella schermata iniziale una bellisima strega vi ammalierà con i suoi occhi incantevoli e il suo fare misterioso per farvi entrare nel suo laboratorio incantato. Basterà cliccare su Start per seguirla ed iniziare la vostra magia! Non vi spaventate, perchè sarà tutto un divertimento.


Come giocare

Una Strega alla Moda è un gioco magico per tutte le ragazze che amano la moda, ma soprattutto la magia! Pozioni, incantesimi e stregonerie varie hanno bisogno di un tocco fashion per essere ancora più affascinanti. Per questo motivo dovrete aiutare la vostra strega ad avere un look adatto alla situazione: sempre pronta all'attacco e ai vari abracadabra, ma comunque femminile e alla moda! La strega vi attende nel suo "ufficio": sulla sinistra dello schermo vedrete una serie di icone. Cliccando sull'occhio cambierete il colore degli occhi alla vostra modella, mentre facendo click sulla testa sceglierete quello dei capelli; cliccando, invece sulla terza e quarta icona potrete creare la divisa da strega secondo voi più bella e fashion, composta da vari top colorate e gonne o short abbinati, oppure scegliere un vero e proprio abito da strega cliccando sull'ultima icona. Potrete quindi scegliere gli accessori adatti: calze, guanti, scarpe e gioielli con un semplice click sull'icona corrispondente. Se il tutto non vi piacerà potrete tornare indietro cliccando sulla freccia in alto e ricominciare d'accapo. Non vi dimenticate una cosa però, ovvero di abbinare l'arma giusta alla vostra strega: cliccando sulla stella in basso vi appariranno scettri, gatti neri, libri magici tra i quali scegliere. Che dire: non vi resta che iniziare!

Scegli quale incantesimo le si adatta nel modo giusto!
Anche l'arma magica è importante.
Guarda il tuo risultato e ricordati che non tutto è magia!
Anche il più piccolo dettaglio è magico!

Conclusioni

Come ogni gioco-moda che si rispetti anche in questo caso il divertimento sarà senza limiti: guardate il vostro risultato cliccando sul quadrato in alto e ricominciate con la freccetta ogni volta che vorrete!


Altri giochi della categoria