Statistiche e info

Parrucchiera Bambola flash games xl
Autore: Vale


Voto Redazione: 6
Media: 6.67
Visite: 1994
N° voti: 6

Parrucchiera Bambola - Giochi Parrucchiera
Creare acconciature diverse per le tue bambole non sarà mai stato più divertente!

Questo nuovo gioco della categoria Giochi Parrucchiera vi darà la possibilità di mettere alla prova la vostra abilità nel creare acconciature alla moda per le vostre bambole. Mossi, lisci, lunghi, corti: i capelli delle vostre [...]

Descrizione Gioco

Questo nuovo gioco della categoria Giochi Parrucchiera vi darà la possibilità di mettere alla prova la vostra abilità nel creare acconciature alla moda per le vostre bambole. Mossi, lisci, lunghi, corti: i capelli delle vostre bambole non saranno mai stati così trendy. Vi divertire a colpi di forbici e colori brillanti nel rendere ogni bambola unica!


Scopo

Le tue bambole devono essere perfette a partire dai capelli e il nuovo gioco online per parrucchiera te ne da la possibilità. Questo sarà il tuo scopo: una volta ultimata l'acconciatura cliccando sulla pallina destra in basso potrai vedere l'effetto finale e rendere sempre più alla moda i capelli della tua bambola, divertendoti!

Crea tagli sempre diversi per una bambola perfetta!
Acconciature sempre nuove e trendy!
Dal biondo al verde come resistere a questi colori stupendi!
Colori brillanti sempre alla moda.

Fase Iniziale

All'inizio del gioco flash Parrucchiera Bambola troverete una bella bambolina bionda pronta ad essere la vostra modella di acconciature. Sarete libere di sperimentare nuove tinte ed acconciature partendo da uno dei tre tagli sulla sinistra. Cliccando su uno di essi non vi resterà altro che divertirvi!


Come giocare

Ogni ragazza ama creare acconciature strabilianti per le proprie bambole. Parrucchiera Bambola vi dà la possibilità di fare ciò che sarebbe un pò improbabile fare dal vivo con le vostre bambole: tagliare, colorare e acconciare in maniera sempre diversa i loro capelli. Dopo aver scelto uno dei tre tagli che vi appare nella prima schermata e cliccato su di esso la vostra bambola sarà pronta a farvi da modella. Vi appariranno un paio di forbici e cliccando sulle varie ciocche creerete il taglio perfetto. Quando avrete tagliato tutte le ciocche come nel riquadro potrete andare avanti cliccando sulla pallina circondata di stelline in basso. Vi appariranno gli scintillanti colori che avete a vostra disposizione e cliccando su uno di essi e poi sulle ciocche vedrete il loro effetto. Potrete scegliere voi se prendere spunto dal riquadro sulla vostra sinistra o se seguire il vostro senso estetico. Dopo aver deciso il colore giusto potrete passare all'acconciatura, cliccando nuovamente sulla pallina in basso. Avrete a disposizione una piastra per dare l'effetto liscio e un'arricciatore per dare l'effetto mosso alla modella. Scegliendo uno dei due strumenti e cliccando su una delle ciocche vedrete il risultato del vostro lavoro. Anche in questo caso sarete libere di scegliere voi la giusta acconciatura. In ogni momento, comunque, se l'effetto non sarà soddisfacente potrete cliccare sul rettangolo in basso a destra per ricominciare a colorare, tagliare o acconciare. Il divertimento vi aspetta!

Lisci o mossi?Quali sono i capelli perfetti per te?
L'acconciatura sarà nelle tue mani.
Per non smettere mai di divertirsi e creare sepre qualcosa di nuovo!
Alla fine ogni bambola sarà stupenda!

Conclusioni

Parrucchiera Bambola è un gioco senza limiti che ti permetterà di definire sempre nuove acconciature brillanti e alla moda. Per ricominciare vi basterà cliccare sul rettangolo in basso a destra: divertimento senza fine per voi!


Altri giochi della categoria